Home News iPhone 5, iPod Touch e iOS 6 a ottobre

[RUMOR FONDATO] iPhone 5, iPod Touch e iOS 6 a ottobre

1154
0

Del nuovo iPhone (il 5) e dell’iOS 6 se ne parla molto, e si pensava tramite un rumor che entrambi fossero stati disponibili a Giugno, durante la conferenza Apple.

Poche ore fa, invece, il presidente della Foxconn, la società che assembla i dispositivi di Cupertino (ricordiamo che il costo dei componenti dell’iPhone 4S è di circa 250$, quando esso viene venduto ad un prezzo molto più alto, senza voler causare rivolte contro l’Apple) , ad ottobre vedremo un iPhone 5 e un nuovo iPod Touch, con iOS 6!!!

Andiamo a vedere gli aspetti del nuovo dispositivo:

Il nuovo iPhone avrà quasi sicuramente una nuova veste grafica, dopo la squadratura dell’Iphone 4 (anche quello S), con un display di 4 pollici (contro i 3,5″ delle precedenti versioni), il case sarà della Unibody.

Il processore sarà AX5 (come l’iPad 3), ma la novità è nella Ram: ben 1 GB (contro i 512 MB della precedente versione)!!!

Avrà il supporto ovviamente al 4G.

Brian White, un analista di Topeka Capital Markets, conferma questo rumor, e lo alimenta affermando che l’iPhone 5 comincerà ad essere prodotto a Giugno e la sua campagna pubblicitaria verrà effettuata nei mesi seguenti, fino all’uscita di Ottobre.

Ricordiamo che, anche se le fonti sono affidabili, questo è sempre un rumor, e va preso come tale, per altre informazioni state con noi, che seguiremo la vicenda.

Per chi è interessato, noi consigliamo di comprare il 4S se proprio non riuscirete ad aspettare (tanto, ancora manca mezzo anno all’uscita del 5, e non è neanche sicuro), se invece i soldi li raccogliete da tempo, conservateli, perchè l’iPhone 5 sarà bellissimo (non eccezionale, ma bellissimo).

Stay tuned on MyNewsPortal.iT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.