[AGGIORNATO] [Rumor] MFW 4.11: Nodex ci è riuscito?

Iniziamo col dire che tale notizia è solamente un rumor e non sappiamo quanta verità abbia in se. Il fatto è accaduto oggi in giornata, un’utente di PS3HAX, Nodex, ha rilasciato un firmware 4.11 modificato. Il firmware sembra funzionante anche se lo stesso utente sconsiglia l’istallazione senza un flasher per le molte probabilità che la console brick. Il punto che ci lascia perplessi della notizia è che lo stesso Nodex non ha spiegato che cosa sia possibile fare con tale firmware modificato. Infatti nel suo post si limita a dirci come istallare il MFW e ci fa sapere che gli  homebrew non saranno supportati.

Di seguito le parole di Nodex:

Hi it’s Nodex  After do my job http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=36046, I gathered a few things that allowed me to modify the firmware. So I used too a method given by the zadow to decrypt some things http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=36112. And so I made this I do not recommended to install it without E3 Flasher (During the flash may have problems). But in my phat operation was a success.

Completed things
-can be install from OFW 4.11!
-added install package files/app_home categories
-lv2 kernel patched sucessfully

Not fixed/patched
-no homebrew yet
-lv1 hypervisor is not patched

It’s no for Debug Consoles only for Retail 

To install
1.Rename nodex.PUP to PS3UPDAT.PUP
2.Put the update file in PS3/UPDATE/ on pendrive
3.You are ready to update!

 

 

Come possiamo leggere il MFW si può istallare da firmware 4.11 e funziona su ogni tipo di console.

Non vi posteremo il download del MFW perchè sconsigliamo l’istallazione . Prima di etichettare tale firmware come vero e funzionante è bene che i veri developer lo possano testare e dirci il responso finale.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo di questo misterioso MFW (Modified FirmWare).

Stay Tuned!

AGGIORNATO

Grazie al nostro Franci siamo venuti in possesso del video che smaschera Nodex, facendo cadere il suo MFW nello scatolone dei fake.

Di seguito il video prova.

httpv://youtu.be/OTU3Do8Bpp0

Grazie a Franci per la segnalazione 😉

(Visited 31 times, 1 visits today)

3 commenti

    1. questo però è istallato da 3.55… Nodex dice che è installabile da 4.11…mmm vediamo gli sviluppi della vicenda .. grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *