Grazie da MyNewsPortal.iT

Piccolo off-topic ragazzi per ringraziare tutti coloro che ci seguono ma soprattutto tutto lo staff di MyNewsPortal.iT. Siamo nati da pochi mesi e siamo già arrivati alla soglia di 600 articoli. Questo grazie è dedicato a tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il sito scrivendo articoli sempre freschi e aggiornati, è dedicato a tutti voi utenti che ci seguite e che ci permettete di credere sempre più a questo progetto in cui mettiamo anima e corpo. Sarà un caso, ma proprio oggi è arrivata, sulla nostra casella di posta, una mail da parte di un utente che ci ha fatto molto piacere e che vogliamo condividere con tutti i componenti dello staff e con tutti voi che ci seguite.

Di seguito la mail di Daniele…

Buongiorno.

Mi sono iscritto perché volevo congratularmi con tutto lo staff per il lavoro che svolgete, le notizie sono molto utili, sopratutto perché spaziano da un’argomento all’altro. Oltretutto siete velocissimi nel postarle!

Aprirò questo sito si e no 10-15 volte al giorno, perché è sempre in costante aggiornamento.

Quindi, vi faccio i miei complimenti, e continuate così che state andando benissimo 😉

Un saluto a tutto lo staff.

Daniele

 

 

Una mail molto semplice nel suo contenuto ma molto significativa per tutti noi.

Un saluto a tutti coloro che ci seguono e decideranno di farlo anche in futuro, noi cercheremo sempre di tenervi aggiornati su tutto il mondo di cui parliamo ogni giorno.

Grazie.

(Visited 26 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Non siamo noi visitatori che dobbiamo essere ringraziati,siete voi che avete creato un sito sempre aggiornato e fantastico(è finito da subito nei miei preferiti) 🙂
    Complimenti davvero

  2. ciao, vi seguo da circa un mese siete dei grandi fate un lavoro notevole, vi ringrazio per le notizie che postate ogni giorno. grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *