Home News Il nuovo iPad e iPhone 4: stessa fotocamera

Il nuovo iPad e iPhone 4: stessa fotocamera

350
0

Come di consueto dopo il rilascio di un nuovo dispositivo Apple i ragazzi di iFixit hanno smontato completamente il nuovo iPad esaminandone tutti i componenti. Tra i vari componenti esaminati è stato riscontrato che il suddetto iPad monta esattamente la stessa fotocamera già vista sull’iPhone 4.

Ad onor del vero entrambe le fotocamere utilizzate non sono originali infatti, oltre a quella posteriore, anche quella anteriore è risultata essere dello stesso modello di quella utilizzata nel precedente iPad 2.

Entrando nel dettaglio la fotocamera posteriore (che potete vedere nell’immagine sotto) è una fotocamera da 5mpx che è stata realizzata nel 2010 e, come già detto, utilizzata per la prima volta su iPhone 4. Il componente è prodotto dalla Omnivision con il nome OV5650 e dispone di sensori CMOS, è dotata di 1,75 micron pixel, ed è in grado di fornire una qualità DSC in un’applicazione cellulare. Il sensore supporta la registrazione video in High Definition (1080p) a 60 fps.

Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore, essendo la stessa di iPad 2 è da 0,3 mpx ed è prodotta anche in questo caso da Omnivision con nome OV297AA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.