Home News MeegaUpload, fake o realtà?

MeegaUpload, fake o realtà?

505
2

Dopo la chiusura dei vari siti di file-hosting, file-sharing, sul web si è scatenata una vera e propria caccia ai loro successori. Come possiamo ben capire tale passaggio può nascondere varie insidie, in molti si stanno chiedendo quale possa essere il servizio più affidabile e stabile, se Anonyupload o il nuovo MeegaUpload nato in questi giorni o nessuno dei due.

Per quanto riguarda Anonyupload sul sito è possibile registrarsi, ma sconsigliamo tale azione fino a che non verranno fatte ulteriori verifiche, in quanto il sito non è degli Anonymuos e non sappiamo dove i nostri dati possano finire.

Parlando di MeegaUpload viene subito all’occhio

la doppia “e”, che sinceramente, fa presagire che questo nuovo sito possa essere una nuova truffa on-line.

Naturalmente non volendo accusare nessuno prima del dovuto, attendiamo risvolti, ma sconsigliamo a chiunque volesse registrarsi ai siti sopra citati di attendere ulteriori notizie al riguardo, per non incappare in truffe dove i vostri dati potrebbero finire nelle mani sbagliate.

Stay Tuned!

2 Commenti

  1. il nuovo sito di megaupload non e sicuramente qualcosa di utile perche appena aperta la pagina si viene condotti direttamente a un sito chiamato Privet.ch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.