Home Mobile iOS Su iPhone e iPad arrivano le Micro Machines

[Scena mobile] Su iPhone e iPad arrivano le Micro Machines

213
0

La società Chillingo, in collaborazione con Codemasters ha sviluppato un fantastico “remake” del gioco di corse Micro Machines per dispositivi mobile.

micro

Il gioco Free to Play al momento è stato rilasciato solo per iPhone e iPad, anche se siamo certi circa il suo arrivo anche sui dispositivi Android in un secondo momento.

Il gioco ci metterà alla guida di 63 diverse autovetture, dalle ambulanze, al camion dei pompieri e persino un carro armato, presenti su 10 tracciati, tra cui tavolo da biliardo, lavelli da cucina e sala da pranzo, un vero tuffo nel passato, difatti il gameplay risulta del tutto simile al primo capitolo degli anni ’90.

Questa applicazione offre acquisti in-app, ma volendo potrete disattivarli utilizzando le impostazioni del dispositivo.

Caratteristiche

  • Un gioco di corse enorme sulla scala micro! Corri attraverso 10 divertentissimi tracciati, tra cui un tavolo per la colazione, scrivania, tavoli da biliardo e lavelli da cucina in una vasta gamma di piccoli, ma potenti, Micro Machines.
  • Un gioco leggendario! I creatori originali, Codemasters, hanno accuratamente aggiornato il classico videogioco dei Micro Machines per i dispositivi mobile. Tutta la rivalità, l’eccitazione, l’umorismo e il divertimento del gioco apparso nei primi anni ’90 è tornato.
  • Raccoglile tutte! Assembla la tua collezione per tutti i 63 veicoli, da hot rod a muscle car, il camion dei pompieri, l’auto della polizia, auto sportive, carri armati, hovercraft e molti altri.
  • Battaglia con NERF! Per la prima volta in assoluto Micro Machines dispone di una serie impressionante di arene di combattimento. raccogli i blaster NERF reali e combatti contro la concorrenza dominando l’arena!
  • Lock and Load! Inserisci uno dei 3 diversi tipi di evento ed equipaggia i veicoli con uno degli oltre 60 aggiornamenti da scudi di fiamma, lanciafiamme, asce e raggi termoretraibili.
  • Diventa campione del mondo! Rappresentare il tuo paese in single player e nelle classifiche su Facebook oppure con i tuoi amici, colleghi di lavoro o compagni di squadra e conquistate il mondo insieme!
  • Entra a far parte del club! Iscriviti o crea il tuo personalissimo club in Micro Machines, lascia il segno nelle classifiche mondiali e competi ogni settimana per vincere fantastici premi e sbloccare delle personalizzazioni eccezionali.

Vi ricordiamo che Micro Machines è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Il gioco richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare e pesa circa 231MB.

applestore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.