Home Mobile Android Rilasciato Let’s Golf 2 Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Let’s Golf 2 Vita v1.0

110
0

Il developer Rinnegatamante continua a espandere il catalogo di porting per PlayStation Vita, portando sulla console uno dei titoli mobile più apprezzati dagli appassionati di golf, Let’s Golf 2.

Let’s Golf 2 è un coinvolgente gioco di golf arcade che offre un’esperienza divertente e accessibile per giocatori di ogni livello.

Con una grafica colorata e uno stile spensierato, il titolo permette di esplorare ambientazioni variegate, dalle spiagge tropicali ai paesaggi innevati, sfidando avversari controllati dall’IA o affrontando amici in modalità multiplayer.

Grazie a un sistema di controllo intuitivo e a una selezione di personaggi con abilità uniche, Let’s Golf 2 combina realismo e immediatezza, rendendo ogni partita dinamica e appassionante.

Nota: Questo porting è stato testato con la build Xperia v.1.0.3 con supporto per i controlli fisici.

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, è necessario seguire attentamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500Mhz.
  • Installare la libreria libshacccg.suprx, se non già presente, seguendo questa guida.
  • Scaricare e installare il file vpk.
  • Ottenere legalmente una copia di Let’s Golf 2 per Android o Sony Xperia Play in formato apk e obb, è possibile ottenere tutti i file necessari direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di file apk disponibile sul Play Store.
  • Aprire il file apk con un esploratore di archivi zip ed estrarre il file liblgolf2.so dalla cartella lib/armeabi-v7a, quindi copiarlo in ux0:data/letsgolf2.
  • Estrarre la cartella raw, situata all’interno dell’archivio zip, dalla cartella res e copiarla in ux0:data/letsgolf2.
  • Aprire il file obb con un esploratore di archivi zip ed estrarre la cartella gameloft, quindi copiarla in ux0:data/letsgolf2.

Download: Let’s Golf 2 Vita v1.0

Download: Source code Let’s Golf 2 Vita v1.0

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.