Pubblicato un rapido aggiornamento per l’immagine PS5 BDJB Modified ISO, progettata appositamente per le versioni del firmware 6.xx e 7.xx della console PlayStation 5.

Questo aggiornamento si concentra principalmente sulla stabilità e sull’ottimizzazione del sistema, risolvendo diversi problemi. In particolare, sono stati sistemati bug generici, migliorata la stabilità generale e risolti problemi legati allo spegnimento della console.
Inoltre, i tempi di caricamento sono stati significativamente ridotti, rendendo l’avvio e l’uso complessivo molto più rapidi.
Sono stati rimossi anche alcuni componenti ritenuti superflui: le pipeline umtx2, considerate ormai inutili poiché umtx1 offre prestazioni migliori e una maggiore stabilità, e ftpsrv, diventato obsoleto grazie all’integrazione delle stesse funzionalità in etahen.
Per utilizzare l’immagine aggiornata, è sufficiente masterizzare l’immagine ISO più recente su di un disco BD utilizzando ImgBurn, inserirlo nella PS5 e selezionare una pipeline (la prima è quella consigliata).
Una volta completato il processo, comparirà una notifica che invita a chiudere il lettore disco: una volta fatto, etahen verrà caricato automaticamente non appena si ritorna alla schermata principale.
Se la toolbox di etahen non appare, è possibile reiniettarla tramite ItemzFlow.
Changelog
- Correzione di bug.
- Risolti problemi di stabilità.
- Risolti problemi di spegnimento.
- Tempi di caricamento più rapidi.
- Rimosse le pipeline umtx2 (inutili, umtx1 è più veloce nella maggior parte dei casi ed è molto stabile).
- Rimosso ftpsrv dalle pipeline (ormai inutile, è incluso in etahen).
- Un grande grazie a BenNox_XD per aver contribuito alla stabilità di etahen.
- Grazie a 54f3ty (Elon Musk) per l’aiuto nella realizzazione del progetto.
Download: PS5 BDJB Modified ISO v1.0.7
Download: Source code PS5 BDJB Modified ISO
Fonte: github.com
![[Scena Switch] Rilasciato Tetris Overlay v0.4.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-238x178.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato libultrahand v2.23](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Switch-10.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Tetris Overlay v0.4.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-100x75.webp)


![[Scena Ps3] Rilasciato Ps3 Fan Control Utility 1.9 piena compatibilità per il Custom Firmware Habib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/fan.jpeg)
![[Scena PS5] Ora sarà possibile attivare il Debug Settings su console PlayStation 5 senza dover passare per il browser web](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DebugSettings-1-100x75.webp)