Jump King arriva su console PlayStation Vita con il porting curato da Rocroverss e Kalekki, basato sull’iconico platform originale.

Questo platform estremamente punitivo sfida il giocatore a scalare delle piattaforme utilizzando solo salti precisi e calcolati, senza possibilità di correggere la traiettoria una volta in aria.
Jump King Vita v.1.0 by Kalekki & Rcoroverss can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/3lu04xEOzj pic.twitter.com/AVpHMBEJZ4
— VitaDB (@VitaDB1) February 25, 2025
Il gioco è noto per la sua difficoltà elevata: un errore può far perdere minuti o addirittura ore di progressi, rendendolo tanto frustrante quanto soddisfacente.
È diventato celebre tra gli streamer per le reazioni esilaranti alle cadute, e spesso viene paragonato a Getting Over It per il suo gameplay basato su pazienza e precisione.
Questa versione è un clone realizzato con il motore Godot, ancora in fase di sviluppo. Mancano alcuni elementi come musiche, vegetazione e il personaggio finale, ma il team sta lavorando per affinare la fisica e rendere l’esperienza il più fedele possibile.
Volendo è possibile testare la versione web del gioco al seguente link: Jump King Godot Web Export
Download: Jump King Vita v1.0
Download: Source code Jump King Vita v1.0
Fonte: x.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena GameCube/Wii] Rilasciato WiiSX / CubeSX Beta v4.2.1: autoboot WiiFlow, supporto FlipperMCE/GCMCE e miglioramenti compatibilità Wii e GameCube](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LoadISOWiiSX-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato uLaunch v1.2.4 ora compatibile con la versione 1.11.1 di Atmosphère e il firmware 22.1.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/uLaunch-238x178.webp)

![[Scena GameCube/Wii] Rilasciato WiiSX / CubeSX Beta v4.2.1: autoboot WiiFlow, supporto FlipperMCE/GCMCE e miglioramenti compatibilità Wii e GameCube](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LoadISOWiiSX-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato uLaunch v1.2.4 ora compatibile con la versione 1.11.1 di Atmosphère e il firmware 22.1.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/uLaunch-100x75.webp)
