Home Microsoft Beyond Blue e Never Alone (Kisima Ingitchuna) sono gratis ora su Epic...

Beyond Blue e Never Alone (Kisima Ingitchuna) sono gratis ora su Epic Games Store

401
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci porta ad esplorare l’oceano attraverso Beyond Blue, un’avventura narrativa per giocatore singolo ambientata in un prossimo futuro.

Beyond Blue esplora i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, un’esploratrice e scienziata delle profondità marine, entrata a far parte di una nuova squadra di ricerca che sfrutta tecnologie innovative per osservare, ascoltare e interagire con l’oceano in un modo completamente nuovo il cui obiettivo è la comprensione.

Insieme a Beyond Blue ci viene offerta la possibilità di riscattare anche Never Alone (Kisima Ingitchuna). Un’avventura unica che  ci porterà alla scoperta della ricca tradizione e cultura del popolo Iñupiat. Il gioco è stato nominato per numerosi premi e costruito in collaborazione con la comunità dei nativi dell’Alaska.

Gioca nei panni di una giovane ragazza Iñupiat e di una volpe artica per trovare la fonte dell’eterna bufera di neve che minaccia tutto. Incontra personaggi nativi tradizionali, condividi la loro saggezza e le loro storie e vivi un gioco come nessun altro.

Potrete scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 27 aprile, giorno in cui verranno entrambi sostituiti dall’avventura spaziale Breathedge.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.