Home News Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous tra i...

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous tra i titoli disponibili da domani sul PlayStation Now

635
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati da domani avranno modo di giocare a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous.

PlayStation Now chiuderà i battenti, o meglio, cambierà dal prossimo mese fondendosi con il nuovo servizio in abbonamento PlayStation Plus su tre diversi livelli, Essential, Extra e Premium.

Nel caso riusciste a trovare voucher PlayStation Now in rete, non acquistateli, Sony ha temporaneamente disattivato lo stacking degli abbonamenti.

I voucher risulteranno comunque ancora validi e potranno essere riscattati solo alla scadenza dell’abbonamento attivo o dopo il 22 maggio, giorno di lancio del nuovo servizio.

Tuttavia il valore del voucher verrà convertito in un tempo “equivalente” al valore monetario dell’abbonamento. Ad esempio, un voucher PlayStation Plus di un mese consentirà l’accesso a circa tre settimane di PlayStation Plus Extra o a circa 2,5 settimane di PlayStation Plus Premium.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Combatti in partite epiche in questo gioco di combattimento 3D ambientato nel mondo di Naruto. Goditi un sistema di battaglia completamente rinnovato sia che tu stia affrontando la modalità Storia per giocatore singolo, sfidando gli amici in scontri uno contro uno o sfidando i migliori giocatori del mondo online. 

Soulcalibur VI

Una storia di anime e di spade, eternamente raccontata. Il classico combattimento basato sulle armi ritorna con nuovissime meccaniche di battaglia e un assortimento di modalità di gioco. 

Immergiti nella storia della serie con la modalità Storia per giocatore singolo, affronta tutti gli avversari nella modalità multiplayer online e crea il tuo leggendario combattente nella modalità Creazione. 

Blasphemous

Blasphemous è un punitivo platform d’azione che combina il frenetico e abile combattimento di un gioco hack-n-slash con un nucleo narrativo profondo ed evocativo, attraverso l’esplorazione di un vasto universo composto da livelli non lineari. 

Esplora questo mondo da incubo e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire le orde di mostri grotteschi e boss titanici che sono tutti pronti a strapparti le membra. 

Individua ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti nella tua ricerca per spezzare la tua dannazione eterna.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.