Disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione Weather and Moon, lo strumento ci permette di controllare le previsioni meteo impostando il GPS all’interno della console Switch.
Per poter eseguire correttamente l’app, questa deve essere lanciata dall’hbmenu tramite la sostituzione del titolo con uno dei giochi presenti sulla Switch.
Le impostazioni GPS non appariranno sulla tastiera se la si lancia tramite hbmenu via NRO. Per maggiori delucidazioni fare riferimento al video in basso.
L’applicazione fornisce informazioni come temperatura e condizioni meteo, mostra anche l’attuale fase lunare. Premere il pulsante o
per visualizzare le informazioni meteo e
per uscire dall’homebrew menu.
Questa nuova versione è stata ricompilata attraverso l’aggiornamento più recente della libreria libnx che aggiunge il supporto per il firmware 9.0.0 della Switch.
Download: Weather and Moon v2
Download: Weather-gps.txt
Download: Source code Weather and Moon v2
Fonte: Github.com