Home News Playstation 5 è reale, non ancora annunciata, ma già tanto chiacchierata

Playstation 5 è reale, non ancora annunciata, ma già tanto chiacchierata

252
4

Microsoft sembrerebbe aver dominato l’evento E3 di quest’anno, con l’annuncio della console più potente al mondo, Xbox One X, e Sony Interactive Entertainment ha cercato di attutire il colpo con la presentazione di giochi in esclusiva per Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

La società non intende comunque cedere, almeno stando alle parole di Shawn Layden, presidente del CEO di Sony che durante un’intervista al sito tedesco Golem.de ha ribadito come non ci saranno giochi sviluppati solo per Playstation 4 Pro, per questo bisognerà aspettare Playstation 5.

Un riferimento non da poco, in effetti Playstation 4 Pro offre solo alcuni vantaggi come risoluzioni 4K e tecnologia HMD, più o meno le stesse caratteristiche offerte da Xbox One X.

Playstation 5 invece sarà una vera console next-gen con un hardware tutto nuovo e dotato di tecnologie innovative, un cambio di rotta che pero potrebbe non rendere compatibili i vecchi giochi per l’attuale generazione, questo ci porta a pensare ad un suo rilascio solo nel 2020.

4 Commenti

  1. ma come sono bravi! ma che ha fatto la ps4 nella storia dei giochi? e gia buttare rumor per ps5 questi sono pazzi,in questo modo secondo me ammazano il mercato consolle ,diventerà solo per fanatici dell’ultima invenzione,senza novità concrete un pò come iphone!

  2. infatti sebra sciocco ma la ps4 e soltanto la console dei remaster ,titoli di punta niente,intanto sta la a prendre polvere ,sentite a me il pc gaming da piu soddisfazioni …

    • Non credo, non escono più giochi per Playstation 3, e a parte qualche giocone che ha meritato il remaster non viene più pubblicato nulla, non dimentichiamoci che Playstation 3 raccoglieva anche dei classici per PSX e PS2 ma mai nessuno si è lamentato di ciò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.