Il developer e hacker Marcan, uno dei membri del team Fail0verflow, ha da poco aggiornato il codice sorgente del kernel exploit sul firmware 4.05 della Playstation 4.
Mancano pochi giorni al prossimo evento CCC (Chaos Communication Congress), il 28 di Dicembre i ragazzi ci mostreranno come siano arrivati ad effettuare il reverse engineering della console Sony.
Quest’anno l’attenzione verrà spostata integralmente sulla gestione hardware e sulla sicurezza della console, cosa la rende diverso da un PC, e come sia stato possibile decodificarla, tanto da poter eseguire una vera e propria distribuzione di Linux, con tanto di driver audio e accelerazione 3D.
Per chi fosse interessato può prendere visione delle modifiche attuate sulla repository del team Fail0verflow.
Si puó giá provare compilandolo e seguendo le vostre vecchie guide su ps4pro?
Significa che bisogna cominciare a comprare altri HDD esterni da svariati Tb?
e dai suuuuu che è natale pure per noi poverelli
Si diceva la stessa cosa anche l’anno scorso che dopo la conferenza ci saranno stati grandi novità, si si andate a prendere per il xxxx altri….
Sarà pure come dici tu, ma io ho una PS3 Rebug e una PS Vita Henkaku non di certo grazie a te.
Ma lo volete capire una volta per tutte che i dev sono contro i backup pirata? A quest’ora dovevamo già avere un backup manager sulla ps4 ma voi cmq aspettate aspettate, tranquilli che arriva una mod …. ahahaha
A proposito, avete ancora una ps4 con l’1.76 ? Ahahaha … l’anno prossimo vi dirò la stessa cosa