Home Mobile Android Brothers: A Tale of Two Sons arriverà su PS4 e Xbox One...

Brothers: A Tale of Two Sons arriverà su PS4 e Xbox One questa estate e successivamente anche su mobile

318
0

Il gioco Brothers: A Tale of Two Sons sviluppato dalla Starbreeze AB e acquistato dalla 505 Games per circa 500 mila dollari all’inizio di quest’anno potrebbe arrivare su Playstation 4 e Xbox One questa estate.

brothersataleoftwosonsscreenshot2-555x250

Il titolo uscirà anche su mobile con versioni per iOS, Android e Windows Phone entro il mese di Dicembre, un’attesa abbastanza lunga, in basso la società ne ha rilasciato un primo trailer.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=YI7pfIZE6f8]

Sviluppato dalla Starbreeze Studios e diretto dal regista Josef Fares, Brothers: A Tale of Two Sons è un racconto mozzafiato di due fratelli, alla disperata ricerca di una cura per salvare un padre sull’orlo della morte, intraprendono un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale.

Nel corso della loro spedizione arrivano a fare affidamento l’uno dell’altro per sopravvivere. Bisogna essere forti quando l’altro è debole, si deve essere coraggiosi, quando l’altra persona è spaventata, sostenendosi a vicenda durante il loro viaggio.

I giocatori dovranno padroneggiare un sistema di controllo unico per guidare entrambi i fratelli simultaneamente in queste terre pericolose.

Un’esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia epica raccontata senza parole, ambientato in un mondo in continuo cambiamento, che vanno dalle cime scoscese alle profondità ammuffiti di caverne sotterranee.

Questo mondo mitico e unico, che trae ispirazione da culture nordiche e dall’archeologia, è in uno stato di transizione tra la vecchia e la nuova modalità.

Per quanto riguarda la nuova generazione di console nel titolo troveremo un commento da parte del regista, la colonna sonora originale e la concept Art Gallery.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.