Activision e Bungie oggi hanno rilasciato la prima espansione di Destiny dal titolo The Dark Below (l’oscurità dal profondo) acquistabile sullo store al prezzo di 19.99 euro.
Un nuovo personaggio della Torre, Eris, si presenta con un infausto avvertimento: l’Alveare sta cercando di evocare un dio, Crota, per distruggere la Terra. Ogni volta che completi taglie e missioni per Eris, aumenterai reputazione per il Crota’s Bane (Flagello di Crota).
Caratteristiche
- Nuove armi, armature e attrezzi da prendere, compresi gli oggetti leggendari e gli animali esotici.
- Level Cap della Luce è stato elevato a 32 e aggiunti cinque slot Bounty.
- Aggiunte nuove quest story e missioni secondarie.
- Nuovi strike cooperativi, La Volontà di Crota, contrappone voi e il vostro Fireteam contro Omnigul al lavoro per espandere l’esercito al comando del suo padrone, elimina questo orrore e disinfesta la sua progenie.
- Nuovo Raid a sei giocatori, la fine di Crota, impostato nelle profondità della bocca dell’inferno.
- Tre nuove arene multiplayer competitive.
- Pantheon – impostato in profondità all’interno del Giardino nero in un antico tempio Vex che caratterizza i paesaggi Vex-progettati e corridoi stretti.
- Skyshock – una vecchia matrice interplanetaria che offre sia veicoli che impegni di fanteria.
- Il Calderone – un luogo di rituale abbandonato.
Potrete acquistare l’espansione “L’Oscurità dal Profondo” anche come parte del Pass Espansioni di Destiny a 34,99 euro, il Pass include l’espansione I e l’espansione II per le console PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.