The Dark Below – La nuova espansione di Destiny

Activision e Bungie oggi hanno rilasciato la prima espansione di Destiny dal titolo The Dark Below (l’oscurità dal profondo) acquistabile sullo store al prezzo di 19.99 euro.

Destiny_2013_02-17-13_016-600x300

Un nuovo personaggio della Torre, Eris, si presenta con un infausto avvertimento: l’Alveare sta cercando di evocare un dio, Crota, per distruggere la Terra. Ogni volta che completi taglie e missioni per Eris, aumenterai reputazione per il Crota’s Bane (Flagello di Crota).

Caratteristiche

  • Nuove armi, armature e attrezzi da prendere, compresi gli oggetti leggendari e gli animali esotici.
  • Level Cap della Luce è stato elevato a 32 e aggiunti cinque slot Bounty.
  • Aggiunte nuove quest story e missioni secondarie.
  • Nuovi strike cooperativi, La Volontà di Crota, contrappone voi e il vostro Fireteam contro Omnigul al lavoro per espandere l’esercito al comando del suo padrone, elimina questo orrore e disinfesta la sua progenie.
  • Nuovo Raid a sei giocatori, la fine di Crota, impostato nelle profondità della bocca dell’inferno.
  • Tre nuove arene multiplayer competitive.
    • Pantheon – impostato in profondità all’interno del Giardino nero in un antico tempio Vex che caratterizza i paesaggi Vex-progettati e corridoi stretti.
    • Skyshock – una vecchia matrice interplanetaria che offre sia veicoli che impegni di fanteria.
    • Il Calderone – un luogo di rituale abbandonato.

Potrete acquistare l’espansione “L’Oscurità dal Profondo” anche come parte del Pass Espansioni di Destiny a 34,99 euro, il Pass include l’espansione I e l’espansione II per le console PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

(Visited 116 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Sono su Ps4… nell’ultimo mese sono entratosolo una volta nel gioco per una giornaliera… ho acquistato il season pass qualche settimana fa… entrobquesta notte per vedere se avevo il nuovo dlc ma nullanho trovato l’astore rompicollo e sononuscito… riaccedo questa mattina e sorpresaaaaaaaaaa :((((((((( messggioo: TROPPO VELOCE! Il tuo account e’ stato bandito…..
    Ma comeeeeeeeee e oraa????qualcuno ha notizie? Sul sito bungie nn danno informazioni in merito e nel forum ci sono diversi utenti che lamentano lo stesso problema :(((

    Ciao Ken.

    1. Le restrizioni dell’account sono temporanee, ma non saranno rimosse prima del termine prestabilito. Una volta che un account viene bandito, il ban dal gioco sarà permanente. Le restrizioni agli account e i ban saranno implementati solamente in casi estremi; se una restrizione è stata applicata sul tuo account, c’è un motivo ben preciso.

      Non potrai discutere o far rimuovere una restrizione o un ban permanente. I ban permanenti degli account sono implementati dopo rigorosi controlli, per fare in modo che i giocatori innocenti non siano puniti con quelli colpevoli. Non sarà fornita alcuna risposta a comunicazioni inerenti a questo processo.

      Ci impegniamo a rispettare e preservare l’esperienza di tutti i nostri giocatori di Destiny, e non prendiamo le restrizioni degli account alla leggera. Tu sei responsabile per il tuo account online, per il tuo hardware, e per tutte le tue azioni compiute nel mondo di Destiny. Pertanto sii prudente quando concedi ad altri accesso al tuo account di Destiny. Se un amico o un parente ti mette in questa situazione, prenditela con loro.

      leggi qui: http://www.bungie.net/7_Politiche-sulle-restrizioni-e-i-ban-degli-account-/it/Help/Article/11929

  2. Grazie Francesco,
    Ho riletto qualche decina di volte queste indicazioni… ma io non ho fatto nulla di strano, anzi sono entrato ed uscito… non ho usato glitch ecc e leggendo sul forum di bungie sono diverse le segnalazioni di utenti in queste condizioni che ho trovato (anche se in ingkese).
    Scrivevo qui perche’ li sono tutti stranieri e cercavo quache italiano anche per saperne di piu’!

    Ciao,
    Ken..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *