Home News Rilasciato il nuovo Firmware 3k3y Beta Pubblica

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo Firmware 3k3y Beta Pubblica

526
3

Il team 3k3y ha rilasciato il nuovo firmware 2.10 in Beta Pubblica (la 2.08 in Beta Privata) e dopo ben sette mesi dall’ultima release risalente al 22 Novembre 2013.

3k3y Logo

Non conosciamo il perché di questo ritardo, anche se potrebbe riguardare il nuovo ode per Wii U disponibile in pre-ordine già da qualche settimana.

Il team non ha ancora reso disponibile la nuova versione dell’applicazione isotools con supporto per la creazione del disco di swap, per ora si rende necessario l’utilizzo del Cobra ODE bypass 4.55.

Masterizzate in seguito il BD-R (consigliati i Ritek) con imgburn, assicuratevi in seguito di utilizzare un supporto originale a singolo strato e che questo sia compatibile, controllate il manuale Anti-ODE security bypass per ulteriori informazioni.

Se si ottiene un problema di freeze nella XMB, provate a ridurre il valore SWAPTIMEOUT a 25 secondi, in alternativa potrete anche rimuovere  l’impostazione SWAPTIMEOUT dal file 3key.cfg, in tal caso verrà settato automaticamente a 15 secondi.

Il display remoto indicherà “Load disk SWP” o “Load disk PS3” quando sarà il momento di effettuare il cambio disco, si renderà dunque necessario aprire rapidamente il coperchio per cambiare il disco.

Se lo SWAPTIMEOUT raggiunge lo zero la console rivelerà il coperchio aperto e genererà un errore, in tal caso provate a riavviare, se continua a dare errore provate a spegnere la console e riprovate dopo un po’.

Se non si possiede un 3k3y remoto è necessario prestare attenzione per quando si ferma il motorino, questo purtroppo potrebbe risultare difficile.

Durante gli aggiornamenti dei giochi il drive BD potrebbe fermarsi senza richiedere il disco di swap, in tal caso lasciate il disco nella PS3, gli aggiornamenti dovrebbero partire mostrando l’installazione sullo schermo XMB.

Quando si installa un aggiornamento di gioco PS3 ci saranno molti scambi tra il disco di swap e il originale, inoltre, dopo che un gioco ha installato un aggiornamento sul disco rigido della PS3, ci sarà uno scambio in più per inserire il disco originale durante il normale avvio.

Changelog

v2.10 beta pubblica

  • Aggiunta impostazione COBRAISO = Y su 3key.cfg, supporto strumenti ISO Cobra 4.55.

v2.08 Beta privata

  • Supporto disco Swap con aggiornamenti dei backup su firmware 4.55.
  • Nessun filo e nessuna saldatura richiesta per la manipolazione nell’interruttore del coperchio.
  • Aggiunta visualizzazione della richiesta di swap nel telecomando remoto.
  • Aggiunta impostazione SWAPTRICK = Y su 3key.cfg.
  • Aggiunta impostazione SWAPTIMEOUT = xx (da 5 a 25 secondi) su 3key.cfg.
  • Impostazione opzionale aggiunta per LANGUAGE=P0T su 3key.cfg,  dando carattere P0T-Noodle sul display remoto in inglese.

Si ringrazia l’utente Fra91 per averci comunicato il rilascio del nuovo firmware.

Download: Firmware v2.10 beta 3k3y MD5: 4b2f24cf8b21e87fc8244fba94c955a3

3 Commenti

  1. è uscito il k3y firmware v2.11 Public Beta che andava a risolvere il problema degli aggioramenti del gioco e l’uscita dal gioco…. qualche ora dopo manco a farlo apposta è uscito il 4.60 hahahah

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.