Home News Confermata la lista delle features per il nuovo aggiornamento 1.70

[Scena PS4] Confermata la lista delle features per il nuovo aggiornamento 1.70

842
0

Oggi, Mercoledì 30 Aprile, Sony rilascerà il nuovo aggiornamento 1.7 per PS4, che introdurrà le nuove features precedentemente elencate da loro.

update

Sony ha annunciato che nella giornata di domani rilascerà anche un nuovo aggiornamento per la console Ps vita, la nuova versione 3.15 andrà a migliorare la connessione in remoto con la PS4 abilitando inoltre la Registrazione Automatica del Dispositivo.

Esso dunque rileverà e assocerà entrambi i sistemi quando si troveranno online e l’utente risulterà connesso con entrambi i dispositivi. Questo renderà ancora più veloce l’inizio per il processo della riproduzione remota o l’accesso alle altre funzioni.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=-imG1_xxGI0]

Come è già stato riportato, le più grandi caratteristiche sono:

  • SHAREFactory: che introduce una suite di editing video gratuito permettendo ai giocatori di modificare le proprie clip di game play prima di condividere.
  • HDCP off: che permette a chi ha una scheda di acquisizione di portare l’immagine su di un altro schermo tramite L’HDMI.
  • Pre-Dowload dei giochi qualche giorno prima che escano sul mercato,in modo da poter essere usati il giorno del rilascio.
  • Modifica Luminosità Joystick  in modalità Bright , Medium e Dim accessibile nel menù Impostazioni.Gli utenti avranno anche la possibilità di controllare la tastiera su schermo utilizzando il touchpad del controller
  • PlayStation Store: Verranno introdotti nuovi metodi di pagamento alternativi ( APM ) per il contenuto acquistato su PSStore , tra cui il supporto PayPal .
  • SHARE: Impostazioni aggiornate permetteranno agli utenti di caricare screen shot o video clip durante una trasmissione in diretta , modificare il tempo di registrazione predefinito per la cattura di gioco , e selezionare solo gli screen shot  e video clip che vogliono tenere sul loro sistema PS4 . Inoltre, gli utenti avranno più controllo con la privacy dei loro video SHARE caricati, compresi gli screen shot su Facebook, con la possibilità di selezionare il pubblico a cui il caricamento sarà visibile .
  • AMICI: Si avrà la possibilità di cercare e di inviare richieste ad amici di amici, visualizzare amici comuni sul profilo di un altro utente , e di accettare richieste di amicizia direttamente dalla lista amici.Sarà possibile richiedere le amicizie anche tramite email e messaggi di testo , rendendo più conveniente e facile aggiungere amici e far crescere la rete
  • Trofei: I Trofei potranno essere ordinati per rarità dal menu Opzioni.
  • PlayStation Camera: PlayStation Camera risponderà ai comandi vocali aggiunti , consentendo agli utenti di lanciare le applicazioni installate .
  • Music Unlimited: Gli utenti che sono possessori di un abbonamento a Music Unlimited saranno in grado di condividere le canzoni premendo il tasto SHARE sul controller DUALSHOCK 4.
  • L’aggiornamento aggiungerà notifiche push e permette agli utenti di cambiare la foto del profilo caricando dalla libreria fotografica del proprio dispositivo mobile o di scattare una foto con la fotocamera del proprio dispositivo,” dettagliato Sony.