[Scena Ps3] Work in Progress per il developer Habib alle prese con l’emulazione della Ps2 su console retrocompatibili

Il developer Habib vuole aggiungere il pieno supporto per l’emulazione della Ps2 anche sulle console retrocompatibili (console Phat), sono iniziati i primi test ma il dev lamenta la mancanza di una console che abbia tale supporto.

Habib_Cobra_ Edition

Come infatti il developer ha chiesto agli utenti di tortuga-cove.com di testare il file e di riportarne eventualmente i risultati.

Secondo i primi test si riscontrano problemi di sincronizzazione durante l’esecuzione di titoli PS2, anche collegando il controller via USB, per ovviare il problema sembra che basti collegare il controller prima di accendere la console,  pare inoltre che al momento non tutti i titoli siano supportati.

Il pacchetto rilasciato, come per la volta scorsa riguarda il solo file modificato, che potrà essere installato attraverso mmOS, basta un semplice clic sul file.

Screenshot

I titoli che sono stati testati sono: God of War (se si avvia al primo colpo il titolo sarà pienamente supportato),  Pro Evolution Soccer 2014 (non lavora) e Devil May Cry (non lavora).

Download: PS3~dev-blind~ps2emu (solo per console retrocompatibili)

(Visited 41 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Ma non ho capito solo una cosa…
    Se decido di passare a un 4.53 cobra…la compatibilità dei titoli ps2 e psp aumenta ? oppure è la stessa di quelli convertiti ?
    Mi interessano un paio di titoli ma a quanto pare non sono supportati.

    1. Sui firmware cobra (Sia 4.46 che 4.53) hai la stessa compatibilità dei PSP Minisi o PS2 Classics, l’unica differenza è che il Cobra ti evita di dover fare le conversioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *