Home News : rilasciato GTA V Save Editor v3.0.0.0 senza JB della PS3

[Grand Theft Auto V]: rilasciato GTA V Save Editor v3.0.0.0 senza JB della PS3

6664
8

Sul forum del sito NGU è stato pubblicato un post che sicuramente renderà felici ogni possessore del magnifico gioco di Rockstar Games: Grand Theft Auto V. In questo post è stato rilasciato da un membro dello staff, Red-EyeX32, un tool chiamato: GTA V Save Editor v3.0.0.0.

ss (2013-10-17 at 07.33.45)

La cosa straordinaria di questo tool è che può essere utilizzato da qualsiasi utente che possiede una console PS3 e non solo quelli (Beati loro, qualcuno potrà dire)  che ne possegono una modificata. Red-EyeX32 nel post ci parla di un lavoro che lo ha tenuto impegnato fin dalla prima apparizione del titolo in commercio.

Il save editor è uno strumento che carica tutte le statistiche del gioco potendole modificare come più vi piace, ma siccome è in una versione ancora non completa Red-EyeX32 ha richiesto di tener d’occhio il post in quanto di tanto in tanto rilascerà gli aggiornamenti. La sua intenzione è quella di poter aggiungere il supporto per la modifica dell’intero veicolo , come i cerchi , paraurti, targa,ecc.

ss (2013-10-17 at 07.34.35)[stextbox id=alert]Il tool è di facile utilizzo, l’importante è che prima di procedere in qualunque modifica del vostro salvataggio facciate un backup. Ovviamente noi di BYC non ci riteniamo responsabili di nessuna perdita di dati.[/stextbox]

Red-EyeX32 ha poi voluto rilasciare anche una piccolo video-tutorial sull’aumento delle statistiche di Trevor che noi vi postremo a fine articolo, inoltre a voluto ringraziare altri developer che hanno permesso la creazione di questo tool.

Ringraziamenti:

  •  aerosoul94
  •  kill_seth
  •  XBLToothPik

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Gkif-U87LuE#t=633]

Ripetiamo quello che serve è solo un salvataggio di GTA V e questo tool, nessuna PS3 modificata e nessun BRUTEFORCESAVE DATA.

Download: GTA V Save editor v3.0.0.0

 

8 Commenti

  1. Ma funziona anche per i salvataggi che risultano corrotti dopo aver aggiornato da cfw 3.55 kmeaw a rogero / cobra 4.46?
    Io vorrei solo recuperare i miei salvataggi, senza aggiungere cheat. Come devo fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.