[Scena Ps3] Rilasciato plugin webMan v1.08

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin webMan che giunge così alla versione 1.08.

prx

Il plugin Webman ci permette non solo di sfogliare le cartelle attraverso un client FTP senza dover necessariamente avviare multiMAN o similari, ma anche di montare giochi attraverso un comune browser web sia esso da PC che da smartphone Android e IOS.

Changelog

  • Cambiata la generazione per i file xml su “My Games”.
  • Non importa quanto sia lento l’hard disk USB sarà sempre comunque rilevato (15 secondi dovrebbero essere più che sufficienti).
  • Aggiunte alcune patch di memoria per una migliore compatibilità con Custom Firmware 4.46.
  • Alcune stringhe di testo sono state estese con spazi per adattarsi meglio alle traduzioni UTF.
  • Le ISO splittate non mostreranno più il suffisso “.o” nella lista e inoltre il supporto alle cover: MyTitle.iso.0, MyTitle.iso.1 -> MyTitle.png
  • Rimosse le linee extra per le informazioni nello spazio libero durante la navigazione “Giochi” in un browser.
  • I giochi in formato JB/folder mostreranno le cover in formato JPG se trova multiMAN installato e le cover saranno disponibili (solo in “My Games”).
  • Aggiunto supporto per le cover/immagini .jpg dei giochi in formato ISO: MyTitle.iso/MyTitle.iso.0 -> MyTitle.jpg.

Changelog xml

  • Il file fb.xml verrà sempre generato, questo significa che “My games” sarà sempre presente sulla XMB e nella colonna gioco.
  • Se il vostro HDD USB è davvero molto lento potreste trovare la cartella “My Games ” vuota, ma una volta completata la scansione, se si ri-entra nella cartella questa verrà ripopolata.
  • Il file fb.xml è legato al file mygames.xml che viene creato dopo completamento della scansione e lo fa funzionare al 100% in ogni caso.
  • Non vi è più alcun ritardo nel tempo di avvio del sistema , non importa quanti dischi siano collegati.

Nota: webMAN scansiona sia la directory GAMES che GAMEZ quindi il modo in cui nominiate la vostra cartella non fa alcuna differenza.

Download: webMan 1.8

(Visited 41 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. si ha il vantaggio che funziona come l’ode con cfw si ha pero’ lo svantaggio che è sempre a rischio per l’online che invece con l’ode essendo su ofw non si corre nessun rischio e si puo’ giocare online con tutti i backup

  2. Scusa Francesco, ma a facendo riferimento all’articolo dove si parlava del rilascio di 7 file del cobra da sostituire a mano, non hai scritto anche compatibile con tutti i cfw? Quindi in teoria potrei installare cobra e webman anche sul rebug 4.46.1 giusto?

    1. “LV1 patches needed by COBRA 7.00:
      1) lv2_kernel protection removed. Severity: MANDATORY.
      2) Lv1 peek/poke. Needed for the patch for PS2 optical discs and for lv1_peek/poke in lv2. Severity: OPTIONAL, without this, only those features will be affected.

      If one of the CFW in the UNTESTED list happened not to do the lv2_kernel patch, they would lead to a very likely brick when mixing with COBRA 7.00.”

      Il CFW Rebug nonnè adatto, manca la 1) quindi brick sicuro

  3. Scusate la domanda da Niubbo ma ultimamente non ci capisco più niente con sti fw cobra, cfw rogero e bla bla bla. Questa estensione è installabile su tutti i cfw? Io ho montato il cfw 4.50 habib. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *