Home News Rilasciati nuovi video del VHBL in esecuzione sul firmware 2.61

[Scena PSVita] Rilasciati nuovi video del VHBL in esecuzione sul firmware 2.61

1132
3

Dopo l’annuncio del developer giapponese 173210 riguardo alcune informazioni sull’imminente rilascio del VHBL sul firmware 2.61, sono stati rilasciati due nuovi video che mostrano l’esecuzione di alcuni file manager, emulatori e homebrew.

VHBL

Il primo video mostra un semplicissimo homebrew (PSPONG) in esecuzione all’interno dell’exploit. Essenzialmente l’exploit non riusciva a caricare gli emulatori più complessi a causa della scarsa  RAM a disposizione, ma con l’aiuto di Qwikrazor87 (famoso developer che ha contribuito sulla scena PSVita), il dev 173210 è riuscito a migliorarlo con la capacità così di caricare una vasta lista di homebrew.

Il secondo video mostra invece gli exploit che possono essere caricati, tra questi troviamo: Daedalus (Emulatore N64), Wagic (Gioco di carte collezionabili), PSPFiler (File manager), Bookr (Ebook e lettore pdf), MVSPSP (Emulatore Neo Geo), PSPCalc (Utility di calcolo), Snes9xTYL (Emulatore Super NES) e pspdoxManager / PSPlorer (altri file manager).

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=WpWNgGUh8vY]

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=VvweoefzQuw]

Il VHBL (conosciuto anche come Vita Half Byte Loader) è un Homebrew Loader per PlayStation Vita, che permette quindi di avviare i nostri homebrew preferiti e molto altro ancora attraverso di esso. Vi ricordiamo che questa prossima versione sfrutta un exploit per un gioco che è disponibile solo sul PSN giapponese. Detto questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BiteYourConsole in attesa di ulteriori informazioni.