Il Team PRO e il Team TN, grandi esponenti della scena PSVITA, hanno deciso di fondare un unico Team con lo scopo di creare qualcosa di più concreto per la console portatile di casa Sony.
La decisione è giunta visto la scarsa disponibilità da parte di alcuni membri di entrambi i Team, infatti collaborando e condividendo insieme i loro progetti potrebbero finalmente rilasciare qualcosa di più importante, visto che sono stati gli unici a portare qualcosa di più concreto sulla scena PSVita.
Tutto ciò a nostro parere personale porterà diversi risultati positivi all’intera scena. Che sarà questa la volta buona? Oppure e la fine di una lunga strada che sembrava ormai non avere sbocchi? A voi i commenti!