Home News Internet Explorer 11 verrà rilasciato con Windows Blue

Internet Explorer 11 verrà rilasciato con Windows Blue

1316
0

Non è passato molto tempo dal rilascio di Windows 8, tuttavia hanno già cominciato a diffondersi sempre più insistentemente numerose informazioni sulla prossima major release del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Blue. Secondo le ultime indiscrezioni Microsoft sarebbe già a buon punto nello sviluppo di Internet Explorer 11 e avrebbe intenzione di inserirlo proprio nel nuovo sistema operativo.
WindowsBlue

Secondo Win8china Microsoft sarebbe intenzionata a inserire la nuova versione di Internet Explorer nel prossimo aggiornamento di Windows e a testimoniarlo ci sarebbe un’immagine pubblicata dal portale cinese e che potete trovare più in basso. Per il momento non si hanno dettagli circa il nuovo browser o le sue funzionalità, tuttavia la notizia potrebbe essere vera in quanto Microsoft ha già inserito la versione precedente, la 10, in Windows 8.IE11

Per il momento le notizie su Windows Blue sono molto poche; oltre alla presenza di IE11 sappiamo soltanto che conterrà un importante aggiornamento del kernel NT. Microsoft da parte sua ha cercato di non far trapelare nulla sull’esistenza di questo nuovo sistema operativo, tuttavia si sarebbe tradita pubblicando un annuncio di lavoro nei giorni scorsi relativo allo sviluppo di Windows Blue.

We’re looking for an excellent, experienced SDET to join the Core Experience team in Windows Sustained Engineering (WinSE). The Core Experience features are the centerpiece of the new Windows UI, representing most of what customers touch and see in the OS, including: the start screen; application lifecycle; windowing; and personalization. Windows Blue promises to build and improve upon these aspects of the OS, enhancing ease of use and the overall user experience on devices and PCs worldwide.

La data del rilascio di Windows Blue è tutt’ora sconosciuta, ma sempre secondo il Win8china, nei prossimi mesi Microsoft potrebbe rilasciare la prima preview per poi mettere in commercio il software finale solo negli ultimi mesi del 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.