Home PS3 Avvistati i prima BAN su PS3!

[ATTENZIONE] Avvistati i prima BAN su PS3!

820
39

La notizia di giornata è sicuramente questa che vi sto scrivendo. Sembra, infatti, che Sony abbia iniziato a bannare le prima console modificate, o riscontrate tali. Non è noto come Sony sia venuta a conoscenza di chi monta o di chi non monta un CFW, ma possiamo ipotizzare che siano stati raccolti dati relativi a chi ha avviato giochi prima della data di uscita ufficiale (come Need for Speed Most Wanted o l’attuale Black Ops 2)

L’errore che stanno riscontrando in molti è il seguente: “8002A227” che in poche parole vuol dire che il servizio è stato sospeso in modo permanente o  temporaneamente.

Dai primi dati che sono emersi, sono state bannate maggiormente console con CFW 3.55 che hanno utilizzato FuckPSN o il SEN Enabler/Disabler. Per quanto riguarda le PS3 con i vari CFW 4.30 il problema è minore.

Sembra che il BAN sia a livello di console, quindi anche ri-creando un nuovo profilo, non sarà possibile più accedere al PSN (proprio come succede per XBox360).

Fateci sapere se anche voi siete caduti “in trappola”, così da capire se il problema è risolvibile in qualche modo oppure è permanente.

Articolo precedentePS3ITA rilascia il proprio CFW 4.21 DEX
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Rebug CFW 4,21 XMB MOD v0.4 By IcEmAn2012