Home News Jailbreak untethered iOS 5.1: il Dev Team è ottimista

Jailbreak untethered iOS 5.1: il Dev Team è ottimista

304
0

Solamente ieri vi avevamo mostrato le immagini di i0n1c con cydia istallato su un iPad 2. Questo faceva presagire ad una scoperta di un nuovo exploit da parte del coder. Oggi arriva un’ulteriore conferma da parte di Pod2g e del Dev Team che ci da una notizia che ha del clamoroso, in quanto Apple non avrebbe chiuso l’exploit che permette (ancora tutt’oggi) di eseguire il jailbreak untethered su iOS 5.0.1. Questo starebbe a significare che con piccoli aggiustamenti al tool che permette il jailbreak di iOS 5.0.1 potremo avere la possibilità di sbloccare anche il nuovo iOS.

Di seguito il comunicato del Dev Team…

Possiamo confermare che il metodo utilizzato per il jailbreak dell’iPad2 4 mesi fa funziona ancora, anche in iOS 5.1. Questo significa che saremo in grado di lavorare sul nuovo iPad. Questo è un passo importante, ma non finisce qui.

Quelli di voi che seguono @ i0n1c hanno notato che ha già pubblicato su Twitter le foto  del suo iPad2 jailbroken con iOS 5.1. Per quanto ne sappiamo, sta usando un metodo completamente nuovo a quello conosciuto. Sarebbe una grande notizia

Abbiamo anche visto un metodo per il jailbreak completamente diverso effettuato da qualcuno vicino alla comunità di Cydia.

Ottime notizie quindi.

Non ci resta che attenderne di ulteriori, per capire se il jailbreak sarà questione di giorni, settimane o se entrerà di mezzo qualche problema che al momento non sembra presente.

Stay Tuned!