Home News Il jailbreak unthetered e’ sempre piu’ vicino

Il jailbreak unthetered e’ sempre piu’ vicino

432
0

Ebbene si’ ragazzi forse questa e’ la volta buona, oggi direttamente dal chronic dev team ci arriva una notizia che fa’ ben sperare per un rilascio abbastanza prossimo del jailbreak unthetered , infatti solo una settimana fa’ era stato rilasciato il programma del crash report, che serviva a mandare tutti i crash che si presentavano sui nostri device ai server del Team invece che a quelli della Apple.

Tramite Twitter un membro del Team p0sixninja ha divulgato i dati sui report ricevuti e con molta sorpresa ci ha comunicato che sono stati ben oltre i dieci milioni.

Questo dato e’ un dato veramente eccezionale se pensiamo che il programma ha solo…

una settimana di vita. il Taem ringrazia tutti coloro che hanno voluto dare il contributo a tale progetto ma chiedono di non fermarsi e di continuare ad inviare i dati, questo ci fa’ comprendere come la scena del jailbreak e’ seguito e disideroso di avere il prima possibile uno sblocco definitivo per iOS 5.

P0sixninja ci fa’ sapere che questo programma fa’ lavorare piu’ tranquillamente il team, non avendo il timore che la Apple possa bloccare le vulnerabilita’ trovate. Ci dicono anche di avere gia’ in mano molto materiale utile per poter eseguire l’unthetered, ma lo terranno nascosto finche’ non avranno la certezza che possa funzionare con tutti i dispositivi.

Non ci resta che attendere sviluppi ma potete iniziare a riscaldare i vostri device perche’ c’e’ gia’ profumo di unthetered e visto che ci avviciniamo a natale, una bella sorpresa non farebbe che piacere.