Pubblicato un nuovo aggiornamento per UWUVCI AIO (acronimo di Ultimate Wii U VC Injector), lo strumento All in One per PC Windows ci permette di iniettare immagini ROM di diverse console di gioco all’interno della Virtual Console per Wii U.
Alcuni sistemi supportano ancora patch aggiuntive, come la rimozione del filtro scuro per i giochi N64, l’abilitazione del widescreen o una modalità pixel-perfect.
Presente anche una guida online, a cui è possibile accedere dal browser web del PC a questo indirizzo o premendo il tasto nella finestra di configurazione Inject.
Questa nuova versione introduce una versione aggiornata del modulo CNUSPACKER (ora alla versione 1.0.5), correggendo un fastidioso bug che causava la comparsa di caratteri “???” quando venivano confezionati più inject in sequenza.
Inoltre, è stato risolto un errore critico che portava alla scomparsa improvvisa dell’interfaccia utente del programma durante l’uso.
Sistemi supportati
- DS
- GBA
- N64
- Snes
- Nes
- Turbo Grafx
- MSX
- Wii
- GCN
Nota: Per fare in modo che i giochi pokemon GBA Injects funzionino, scegliere l’impostazione PokéPatch.
Changelog
- Aggiornato CNUSPACKER alla versione 1.0.5, che risolve il problema dei caratteri “???” dopo l’impacchettamento di più inject.
- Risolto il problema che causava la scomparsa improvvisa dell’interfaccia utente di UWUVCI.
- Versione 3.N a cura di @NicoAICP.
Download: UWUVCI AIO v3.100 (3.N)
Download: UWUVCI AIO Installer v3.100 (3.N)
Download: Source code UWUVCI AIO v3.100 (3.N)
Fonte: wiidatabase.de