Home Homebrew Rilasciato NTR Viewer HR v0.3.3.0

[Scena 3DS] Rilasciato NTR Viewer HR v0.3.3.0

45
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per NTR Viewer HR, il client di streaming permette di ricevere e visualizzare in tempo reale lo streaming wireless del gameplay proveniente dalla console New 3DS (inclusi New 3DS XL e New 2DS XL) su di un computer.

Rispetto ai client di streaming precedenti, come il classico NTRViewer, NTR Viewer HR offre caratteristiche avanzate. Supporta lo streaming a frame rate elevati, fino a 60-90 FPS con NTR-HR, a seconda delle impostazioni e della qualità della rete.

Dispone di opzioni per regolare la qualità video e il fattore di priorità degli schermi e include filtri opzionali, come il filtro NN, che riduce gli artefatti JPEG, sebbene possa rendere testi piccoli o immagini troppo nitidi.

Una funzionalità particolarmente utile è il rilevamento automatico dell’indirizzo IP del 3DS, ispirata a Boop, che semplifica la configurazione rispetto ad altri viewer.

Inoltre, consente di modificare la porta del viewer, una caratteristica utile per trasmettere simultaneamente il gameplay da più console 3DS allo stesso PC.

Questa nuova versione corregge un errore che impediva la decodifica delle immagini in determinate combinazioni di opzioni. È

Abbassato inoltre il requisito della versione glibc a 2.36 su Linux, risolto un problema nell’inizializzazione di OpenGL in alcune circostanze e corrette le impostazioni dei parametri per librashader.

Guida

  • Per avviare lo streaming, bisogna eseguire NTR-HR sulla console 3DS e selezionare l’opzione 3.6HR.
  • Sul PC, occorre avviare NTR Viewer HR, inserire l’indirizzo IP del 3DS (che può essere trovato tramite FBI > Remote Install > Receive URLs…), quindi regolare parametri come qualità e fattore di priorità, e infine premere Connect per avviare la connessione.

Note

Per ottimizzare la velocità della connessione WiFi del 3DS, è consigliabile impostare il dispositivo hotspot sulla banda 2.4 GHz. I router solitamente offrono un’opzione per disabilitare la banda 5 GHz o funzioni simili.

Se non si vuole modificare le impostazioni del router, si può utilizzare un dongle WiFi compatibile con la modalità AP, impostarlo su 2.4 GHz tramite il gestore dispositivi e connettere il 3DS all’hotspot creato dal dongle.

Changelog

  • Corretto un errore che impediva la decodifica delle immagini in determinate combinazioni di opzioni.
  • Abbassato il requisito della versione glibc a 2.36 su Linux.
  • Risolto un problema nell’inizializzazione di OpenGL in alcune circostanze.
  • Corrette le impostazioni dei parametri per librashader.

Download: NTR Viewer HR v0.3.3.0 (Linux x64)

Download: NTR Viewer HR Lite v0.3.3.0 (Linux x64)

Download: NTR Viewer HR v0.3.3.0 (Windows x64)

Download: NTR Viewer HR Lite v0.3.3.0 (Windows x64)

Download: Source code NTR Viewer HR v0.3.3.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.