Home Homebrew In sviluppo etaHEN DPIv2: Il Nuovo Direct PKG Installer con WebUI...

[Scena PS5] In sviluppo etaHEN DPIv2: Il Nuovo Direct PKG Installer con WebUI per console PlayStation 5

359
2

Il developer LightningMods ha annunciato lo sviluppo di etaHEN DPIv2, un’evoluzione del software Direct PKG Installer (DPI), il programma sviluppato originariamente da Marcus André.

L’applicazione Direct PKG Installer utilizza semplicemente l’API del Remote Package Installer per inserire i file PKG direttamente nella coda di download della console PlayStation 4.

Questa nuova implementazione per PlayStation 5 mantiene le stesse funzionalità della versione PS4 ma introduce un’interfaccia utente basata sul web (WebUI), rendendo l’installazione dei file PKG ancora più semplice e intuitiva, senza la necessità di software esterni.

Una volta attivato il servizio all’interno di etaHEN, gli utenti potranno accedere alla WebUI da qualsiasi dispositivo dotato di browser, come PC, smartphone o tablet, per caricare i file PKG localmente o specificare URL remoti per il download diretto sulla console.

Il rilascio ufficiale di etaHEN DPIv2 è previsto con il prossimo aggiornamento di etaHEN 2.0B.

Fonte: x.com

2 Commenti

  1. Ciao Francesco volevo chiederti un aiuto sono 2 giorni che sto impazzendo in pratica io ho sempre usato per inviare i pkg ps4 alla mia ps5 usando la versione dpi 1 di etahen e tramite il programma remote pkg sender trasferivo file ad altissima velocita con cavo ethernet ma da due giorni non mi funziona piu in pratica io invio i file ma sul tv mi da un errore ovvero install failed with error code 2136801277 ma è possibile che dopo che hanno inserito questa versione di dpi 2 l’altra non va piu?Sai come posso risolvere grazie attendo risposta

    • Ciao Alessio, si tratta probabilmente di un conflitto tra il server del Remote Package Installer, il payload attivo sulla console e il programma utilizzato per inviare i pacchetti, il bug è stato segnalato sia sul social X che sul canale Discord (https://discord.gg/kbrzGuH3F6), non sei l’unica persona a riscontrare questo problema che verrà sicuramente corretto in un successivo aggiornamento di etaHEN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.