Epic Games Store ripropone Orcs Must Die! 3, il celebre strategico tower defense già offerto nella prima settimana del maggio scorso.
Orcs Must Die! 3 eleva l’azione di combattimento contro gli orchi a nuovi livelli, sia in modalità giocatore singolo che cooperativa.
Let’s build some traps, people 🪤
Orcs Must Die! 3 is free for 24 hours! https://t.co/Ymr4JPCYVm pic.twitter.com/15ivU78fAF
— Epic Games Store (@EpicGames) December 29, 2024
Il gioco offre un vasto arsenale di armi e trappole per combattere orde di orchi che possono essere affettati, bruciati, lanciati ed elettrizzati.
Questo nuovo capitolo introduce anche i “Teatri di guerra”, che permettono ai giocatori di affrontare le più grandi armate di orchi mai viste fino ad ora.
I nuovi marchingegni da guerra aggiungono modalità ancora più efficaci e spettacolari per eliminare gli orchi, tra cui lanciarli in aria, trafiggerli, bruciarli e smembrarli.
Per ottenere il gioco, è sufficiente accedere al proprio account Epic Games tramite il client desktop o il sito ufficiale, navigare nella sezione dedicata ai giochi gratuiti della settimana, selezionare “Ottieni” e completare la procedura di checkout (senza costi).
Una volta riscattato, il gioco sarà permanentemente aggiunto alla libreria digitale, pronto per essere scaricato e giocato in qualsiasi momento.
Fonte: x.com