Il team UnlockSwitch ha recentemente aperto una repository su GitHub, dove è previsto il rilascio di tutti gli strumenti utilizzati con il loro linker UnlockSwitch PBS, inclusi il programmer e probabilmente il firmware.
Tuttavia, rimane il dubbio che Nintendo possa emettere nuovamente una richiesta DMCA. In passato, Nintendo è riuscita a bloccare lo sviluppo dell’emulatore Yuzu, portando alla chiusura di oltre 8.535 cloni di Yuzu, inclusi fork e mirror.
Feel free to follow our official GitHub account. All the official files we develop will be posted exclusively here.https://t.co/pvuG3gDjrN
— UnlockSwitch (@UnlockSwitch) August 17, 2024
Questo numero è stato confermato da una notifica di GitHub riguardante la richiesta di rimozione DMCA di Nintendo, che ha spiegato che l’avviso di rimozione era stato applicato a tutta la rete di repository segnalati, composta da oltre cento repository, compresa la repository principale.
Il team ha inoltre dichiarato che l’Xtractor, il dumper per i giochi della console Switch, rappresenterà un miglioramento significativo rispetto ai prodotti simili presenti ora sul mercato.
Fonte: twitter.com