Home News Console PlayStation 5 Standard in bundle con secondo controller DualSense disponibile ora...

Console PlayStation 5 Standard in bundle con secondo controller DualSense disponibile ora su Amazon a 609,99 euro

456
0

La console PlayStation 5 torna disponibile su Amazon Italia al prezzo di 609,99 euro, si tratta del modello standard in bundle e che include un secondo controller DualSense.

Un prezzo tutto sommato ragionevole, Sony ha aumentato il costo della console PlayStation 5 di 50 euro a causa dell’inflazione che nella versione standard dotata di lettore ottico passa da 499,99 euro a 549,99 euro.

Playstation 5 Standard Console + 2 Controller...
439 Recensioni
Playstation 5 Standard Console + 2 Controller...
  • Il bundle Console PlayStation5 - 2° Controller Wireless DualSense include: PlayStation5 console, 2 Controller wireless DualSense , Base, cavo HDMI, Cavo di alimentazione AC, Cavo USB, Materiale stampato, ASTRO’s PLAYROOM (Gioco pre-installato. Potrebbe essere necessario l’aggiornamento all’ultima versione del software. Connessione internet necessaria).
  • Gioca insieme su PS5
  • Il bundle Console PlayStation5 – 2° controller wireless DualSense offre ancora più possibilità di gioco. Gioca in coppia e scopri un mondo di giochi multiplayer locali*, tra cui sport e platform che sfruttano le incredibili caratteristiche sensoriali del controller wireless DualSense.

Sommando il secondo controller DualSense venduto solitamente sui 69,99 euro si arriva sui 619,98 euro, con 10 euro in meno non sembrerebbe esserci alcun sovrapprezzo. La console se acquistata oggi verrà consegnata entro il 13 febbraio.

BiteYourConsole partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.