Home Modding Il flasher SPIway si aggiorna e ora permette di dumpare la memoria...

Il flasher SPIway si aggiorna e ora permette di dumpare la memoria Nand della console PlayStation 5

129
0

Il flasher SPIway si aggiorna e ora permette di dumpare la memoria NAND della console PlayStation 5. SPIway è un programmatore (lettore/scrittore) di memorie NAND Flash, realizzato attraverso l’hardware Teensy++ 2.0, il “lampeggiatore” più economico sul mercato.

Il circuito è basato sul veloce PIC 18F2455 ed è dotato di tutte le connessioni necessarie per il collegamento ai punti della mainboard. La scheda in passato ci ha permesso di scoprire alcune chiavi su console PlayStation 4 e di documentarle in PS4DevWiki.

L’aggiornamento è stato pubblicato dal developer Abkarino su Twitter, gli utenti interessati potranno contribuire alla scena scaricando un dump della memoria e condividendo i risultati su PS5DevWiki (cercando di mascherare i propri dati personali).

Changelog

  • Aggiunto il supporto per PS5 SPI Flash “W25Q16JVSNIM”.
  • Miglioramento e pulizia del codice.

Download: SPIway v0.60

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato DBI v233
Articolo successivoSunless Sea gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.