Il developer Al Azif compie un piccolo passo verso il porting del jailbreak per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 5.03.
Ovviamente la patch è rivolta a tutte quelle persone impossibilitate dal poter eseguire un aggiornamento sul firmware 5.05 (come nel caso del lettore Blu-ray rotto o malfunzionante sul firmware 4.74, anche se esiste una soluzione a questo problema).
Ported JKPatch to 5.03 so a 5.05 update for those stuck on 5.03 is just a step away. https://t.co/vUzYoRhLWn
— Al Azif (@_AlAzif) February 7, 2020
Fonte: twitter.com
Ma questo è un articolo nuovo? firmware 5.03 ma è uno scherzo? Haker inutili… Sono indietro nella scena PS4. Mi dispiace tantissimo che non sono riusciti a creare un Kernel Patches per firmware 7.xx
Mi sono sempre chiesto quale sia la realtà nella scena dell’hacking, ci sono console che sono patchate quasi immediatamente, psx, ps2, xbox, xbox360, psp, tutte quelle nintendo poi ci sono console tipo la xbox one o la ps4 che danno realmente filo da torcere, a dirla tutta anche le ps3 se escludiamo il primo modello e alcune serie della slim…
Tra le altre cose ormai patchare la console un po’ equivale a “rovinarla”, compromettendo quasi totalmente la possibilità di andare online.
Forse come direbbe qualcuno :”La pacchia è finita!” 🙂
ciao campione quest’anno esce l’hack 5.05+ preparati.
A novembre esce tutto sono già pronti da tanto tempo
Mamma $ony deve fare cassa e allo stesso tempo liberare i magazzini per le nuove console, al momento giusto farà trapelare le chiavi.