Home News Rilasciato KipSelect v3.0.1

[Scena Switch] Rilasciato KipSelect v3.0.1

225
0

Il developer Sciguy429 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione KipSelect, lo strumento ci permette di gestire con semplicità i kip per il launcher di Atmosphere.

Lo strumento è stato ricostruito da zero per supportare una nuova interfaccia gfx! Ulteriori informazioni sulle ultime modifiche e tutte le nuove funzionalità arriverà nel prossimo mese o giù di lì al termine dell’aggiornamento, ma per ora godetevi questa versione beta.

Assicuratevi di caricare correttamente i kip nella directory /atmosphere/kips/ prima di eseguire l’applicazione. Il programma, una volta lanciato, andrà a spostare automaticamente tutti i kip disabilitati nella directory /atmosphere/kips_disabled/ impedendo così al fusee di caricarli all’avvio.

La versione più recente del programma supporta la modifica del file BTC.ini che permette di modificare l’opzione debugmode e debugmode_user, entrambi richiesti per l’utilizzo di un cheat engine come sys-netcheat.

[stextbox id=’info’]Nota: Questa applicazione non funziona con Kosmos, o qualsiasi altro pacchetto che permette di eseguire Hekate, questo perché Hekate controlla già di per sé quali kip vengono caricati. [/stextbox]

Note

  • L’applicazione supporta solo un massimo di 32 kip, oltre tale quantità l’applicazione potrebbe crashare o generare un errore.
  • Provare e denominare i propri kip in modo ragionevole, il programma dovrebbe essere in grado di funzionare con qualsiasi nome di file supportato dalla scheda SD, non nominare i propri kip con caratteri strani o emoji.
  • Non ho idea di quanto sia sicuro da usare su exFat, non dovrebbe corrompere nulla in quanto l’unica operazione di scrittura che usa è rename(), si prega comunque di prestare attenzione.

Funzionalità pianificate

Una lista veloce senza un ordine particolare di ciò che è in programma …

  • Una corretta schermata di caricamento.
  • Ulteriori informazioni su kip incluse la dimensione del file e potenzialmente anche la versione.
  • Mostra i titlename per le voci LFSi invece del titleid.
  • Menu Opzioni.

Download: KipSelect v3.0.1

Download: Source code KipSelect v3.0.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.