Home News Rilasciato KipSelect v1.2.2

[Scena Switch] Rilasciato KipSelect v1.2.2

213
0

Il developer Sciguy429 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione KipSelect, lo strumento ci permette di gestire con semplicità i kip per il launcher di Atmosphere.

Il launcher di Atmosphere non permette di selezionare i kip da caricare all’avvio, ora invece con questa applicazione si potranno configurare tranquillamente e direttamente da Horizon.

Assicuratevi di caricare correttamente i kip nella directory /atmosphere/kips/ prima di eseguire l’applicazione. Il programma, una volta lanciato, andrà a spostare automaticamente tutti i kip disabilitati nella directory /atmosphere/kips_disabled/ impedendo così al fusee di caricarli all’avvio.

La versione più recente del programma supporta la modifica del file BTC.ini che permette di modificare l’opzione debugmode e debugmode_user, entrambi richiesti per l’utilizzo di un cheat engine come sys-netcheat.

[stextbox id=’info’]Nota: Questa applicazione non funziona con Kosmos, o qualsiasi altro pacchetto che permette di eseguire Hekate, questo perché Hekate controlla già di per sé quali kip vengono caricati. [/stextbox]

Note

  • L’applicazione supporta solo un massimo di 32 kip, oltre tale quantità l’applicazione potrebbe crashare o generare un errore.
  • Provare e denominare i propri kip in modo ragionevole, il programma dovrebbe essere in grado di funzionare con qualsiasi nome di file supportato dalla scheda SD, non nominare i propri kip con caratteri strani o emoji.
  • Non ho idea di quanto sia sicuro da usare su exFat, non dovrebbe corrompere nulla in quanto l’unica operazione di scrittura che usa è rename(), si prega comunque di prestare attenzione.

Changelog v1.2.2

  • Atmosphere, a partire dalla versione 0.8.2, memorizza il file BCT.ini all’interno della directory /atmosphere/, questa versione corregge il supporto per le versioni superiori alla release 0.8.2, se si sta ancora utilizzando una versione inferiore di Atmosphere e non si desidera aggiornarla per qualche ragione, utilizzare l’ultima versione di questo strumento (versione 1.2.1).

Changelog v1.2.1

Le correzioni includono:

  • Tenta di scrivere su di un valore BCT che non esiste nel file ora che esegue correttamente gli errori anziché scrivere i dati indesiderati sul file.
  • Sono stati modificati alcuni titoli per mantenere la coerenza nell’intero programma.

Modifiche per The Hood:

  • bct[] ora ha una dimensione configurabile, nel senso che se in futuro un nuovo valore configurabile verrà aggiunto a BCT.ini, implementarlo nello strumento dovrebbe essere semplice come aggiungere poche stringhe agli elenchi.
  • La variabile menuSelect ora viene trasferita quando si cambia avanti e indietro tra i due menu, questo dovrebbe impedire il ripristino del cursore all’inizio.

GitHub:

  • Ho rettificato un problema strano con le versioni che causavano la pubblicazione della versione più recente in basso per qualche motivo.

Changelog v1.2.0

Le correzioni includono:

  • Corretto un bug dove in rare occasioni il cursore spariva dalla sezione BCT.ini dello schermo.
  • Aggiunto un ‘break;’ dopo che vengono rilevati più di 32 kip, questo dovrebbe impedire qualsiasi arresto anomalo della console causato dall’array di stringhe fuori limite.
  • Chiusi tutti gli “ifStreams” dopo che non sono più necessari, durante i test questo ha causato problemi strani in alcuni casi.
  • Corretto il supporto del joystick, solo sinistra e destra stavano lavorando con il joystick, ora anche su e giù.

Aggiunte:

  • Aggiunta una nuova icona! (non sono un grafico, questa volta non è solo in bianco e nero).
  • Aggiunto un riavvio della console dall’applicazione.
  • PER FAVORE, NON UTILIZZARE QUESTA FUNZIONE CON SCHEDE SD FORMATTATE IN EXFAT! Provoca corruzione dei dati!

Note finali:

  • A partire da ora non so davvero se c’è molto altro da aggiungere a questo strumento, se qualcuno ha qualche suggerimento sarei felice di sentirli.

Download: KipSelect v1.2.2

Download: Source code KipSelect v1.2.2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.