Home News Rilasciato Switch SD2Vita v1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Switch SD2Vita v1.1

378
0

Il developer Yosh778 ha rilasciato il primo aggiornamento di Switch SD2Vita, l’applicazione homebrew sviluppata originariamente da Applelo ci permette di commutare la memoria SD tra ux0: e la partizione USB uma0: o viceversa. Lo switch richiederà un riavvio della console.

All’interno dell’applicazione trovano posto due plugin nel kernel, gamesd_ux0.skprxgamesd_uma0.skprx. Lo strumento ci permette di eliminare anche i plugin in caso di malfunzionamento.

L’aggiornamento introduce lo Switch automatico e la possibilità di poter utilizzare il file config dalla partizione ur0 invece che da ux0.

Sarebbe consigliabile trasferire le applicazioni all’interno della partizione uma0, almeno quelle meno utilizzate, utile anche per risparmiare spazio, mentre i giochi possono essere installati in ux0: che pare vengano eseguiti senza grossi problemi (balbuzie, rallentamenti, ecc..).

Changelog

Aggiornamento: Solo ur0 + Auto switch + correzioni.

  • Ora utilizza esclusivamente il file config da ur0.
  • Aggiunta funzionalità di commutazione automatica.
  • Corretto qualche roba.

Per questo rilascio, rimuovi o rinomina qualsiasi file config sotto uma0 e ux0, questo perché viene utilizzata solo la partizione ur0.

Download: Switch SD2Vita v1.1

Download: Source code Switch SD2Vita v1.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.