Home News Rilasciato Tomb Raider Remastered Controls Patch

[Scena PS Vita] Rilasciato Tomb Raider Remastered Controls Patch

863
0

Il developer TheFlow continua lo sviluppo di plugin dedicati alla mappatura dello stick analogico destro su Playstation Vita, e dopo Resistance Retribution arriva ora il turno di Tomb Raider.

La patch abilita i controlli della levetta analogica permettendoci ad esempio di ruotare la telecamera, una caratteristica mai vista prima su Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Legends.

Come per la patch di Resistance Retribution, il plugin non agisce a livello kernel, e pertanto si potrebbe prestare anche ad ARK su firmware 3.63.

Installazione

  • Scaricare il file ‘tombraider_remastered.prx’ dalla repository e caricarlo nella directory ‘ux0:pspemu/seplugins/’.
  • In questa stessa directory modificare il file ‘game.txt’ digitando ‘ms0:/splugins/tombraider_remastered.prx 1’.

Download: Tomb Raider Remastered Controls Patch