[Scena PS3]: il progetto Bruteforce Save Data e ps3cheating chiudono i battenti

Era da un po’ di tempo che sul sito ufficiale del grandissimo Aldo Vargas, non vedevamo più aggiornamenti o proprio il link di download del Bruteforce Save Data, e da un paio di giorni anche il sito ps3cheating voluto e portato avanti dal developer gingerbread è stato chiuso.

ALDO

Noi di BiteYourConsole ci siamo voluti attivare, vedendo che nessuno sulla scena aveva riportato notizie al riguardo, così abbiamo contattato il developer Aldo Vargas, che come sempre gentilissimo ci ha risposto.

Con enorme dispiacere ci ha annunciato che il progetto del Bruteforce Save Data è chiuso e che la cosa per adesso è definitiva, le motivazioni sono personali, e noi di BYC vogliamo mantenere il massimo riserbo nei confronti del developer. C’è da dire che però questa notizia ci rammarica, in quanto molti avevano usufruito del progetto e della sua possibilità di resignare i salvataggi anche con cheat.

 images

Nonostante ciò nei giorni scorsi il developer gingerbread aveva cercato in tutti i modi di portare avanti il progetto anche perché sul sito ps3cheating erano presenti un innumerevole mole di database riguardanti cheat per i salvataggi o salvataggi stessi. Gingerbread, però ha trovato delle resistenze e non è riuscito a portare avanti il progetto, quindi ha deciso anch’egli di chiudere il proprio sito, con sommo dispiacere di molti utenti, cancellando anche il profilo Twitter creato apposta.

Non ci resta che sperare in una nuova apertura futura per questi progetti, che sulla scena sono sempre stati visti in maniera positiva.

(Visited 43 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *