Home Nintendo New Nintendo 3DS Rilasciato FileKong v.0.1 ALPHA

[Scena 3DS] Rilasciato FileKong v.0.1 ALPHA

355
0

Il developer Rinnegatamante ha rilasciato FileKong, il primo client FTP della storia per console portatile 3DS, un’applicazione in versione alpha e probabilmente non esente da possibili bug.

3DS

Il Client FTP permette la comunicazione di due console 3DS collegate alla stessa rete, il progetto è stato realizzato partendo da zero e senza l’utilizzo di librerie esterne.

Caratteristiche

  • Connessione FTP non protetta e un prototipo barebone (probabilmente non funziona) per connessione TLS.
  • Filebrowser di base lato server con contenuti elencati e contenuti da scheda SD con funzione per la rimozione dei file (su entrambi i lati).
  • Trasferimento file da Server -> Client e Client -> Server.
  • Risolto timeout barebone (ha comunque bisogno di ulteriori miglioramenti).
  • Funzione Screenshot.

Controlli

  • 50px-ButtonIcon-Wii_U-A Apri Directory e Invia/Ricevi un file.
  • icon011 Elimina un file o una directory.
  • 23px-Tex_cp_cursor_left 23px-Tex_cp_cursor_right Passa tra server e client.
  • 23px-Tex_cp_cursor_up 23px-Tex_cp_cursor_down Naviga nel filebrowser corrente.
  • select1 Cattura uno screenshot.
  • start Esci dall’applicazione.

[stextbox id=”info”]Piccolo suggerimento: Se si utilizza sempre lo stesso server, potrete scegliere la configurazione istantanea del server.[/stextbox]

Se si pianifica di utilizzare l’applicazione homebrew sempre con lo stesso server, si può considerare di modificare il file index.lua (linee 2-6) per l’avvio automatico di FileKong, senza configurarlo ad ogni nuova accensione.

Tenete a mente che se scegliete di utilizzare la build CIA, il file index.lua trova posto nella partizione romfs.

Alcuni utilizzi di questo homebrew.

  • Inviare file a un server web.
  • Scaricare file da un server web.
  • Trasferire file tra diverse console o dispositivi (anche da 3DS <-> 3DS).
  • Installare un file CIA da un altro 3DS in combinazione con il programma di installazione FTP integrato in NASA.
  • Eliminare i file su un server web o da scheda SD.

Download: FileKong v.0.1 ALPHA 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.