Home News Playstation 4 completamente aperta permette l’avvio nativo di homebrew secondo un...

[Scena PS4] Playstation 4 completamente aperta permette l’avvio nativo di homebrew secondo un hacker su Twitter

388
15

Un developer e hacker che su Twitter si fa chiamare Wiz (alias PSDEV, grazie a GregoryRasputin) sostiene come la console Playstation 4 sia stata bucata permettendo l’avvio di applicazioni homebrew non firmate.

PS4-System-Software-featured-image_without-number_vf1

Questo era quando sostenuto anche dal developer Cturt, ma sembra che PS sia riuscito ad avere più controllo, si pensa grazie all’implementazione delle librerie per l’utilizzo dei controller o addirittura la comunicazione attraverso le porte USB.

Wiz ha rilasciato altri tweet dove dichiara di voler rendere pubblico il suo lavoro solo dopo averlo portato a termine, siamo veramente curiosi di sapere se questo sia possibile anche sui più recenti firmware.

 

15 Commenti

  1. Ciao Francesco, non riesco a fare il login su Biteyourconsole, mi puoi aiutare ?
    Non lo so forse c’è qualche problema che non riesco a entrare con i miei dati, non ho proprio la possibilità di scrivere il mio username e la password. 🙂
    Anche un po di tempo fa con la vecchia grafica del sito c’era stato un problema simile, però dopo un po di tempo gentilmente eri riuscito a risolverlo e potevo entrare di nuovo.

    Per quanto riguarda l’articolo, è possibile che questo hacker stia studiando una modifica software con applicazioni homebrew e avvio dei backup come su PS3 ?
    Sarebbe la modifica migliore di tutte il CFW , altro che ODE e cavolate simili 😀 😀
    Certo con gli ODE puoi giocare online tranquillamente con i backup, però su PS3 in giro nel web non se ne sente più parlare di questi ODE, si vede che sono stati bloccati dalla stessa Sony con gli ultimi firmware. 😀

  2. oooook,calmaaa!!Credo che l’hack sia tutto rivolto a ps4(xbone nada…XD),quindi non mi sorprenderei se entro l’anno prossimo arrivasse un cfw!Cmq speriamo che vada anche sull’ultimo firmaware

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.