Il developer Tustin ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione che rende possibile attivare alcune cheat sull’ultimo aggiornamento 1.16 rilasciato da Rockstar Games per il gioco Grand Theft Auto V.
L’applicazione rende possibile fare uso di alcuni dei più utili trucchi in GTA V, con la maggior parte delle funzioni rese possibili solo in single player, così da non rovinare l’esperienza dei giocatori in rete.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=8OlKOGEkcLw#t=27]
La connessione può avvenire in due modi, attraverso ccAPI (non compatibile con i Custom Firmware Cobra e versione 4.60) o Target Manager (PS3 Dex).
Changelog v1.2
- Aggiunta scheda Stats Manager, vi darà l’opportunità di modificare il vostro denaro, RP, stato mentale, di sbloccare tutte le armi in Ammu-Nation e sbloccare alcune mod LSC.
- Aggiunto un collegamento al super boost sul tasto
.
- Aggiunte alcune notifiche di avviso per alcune mods.
- Aggiunta caduta 2k (solo in single) e visione trippy.
- Aggiunto un miglior modo di controllo per vedere se RPC è stato abilitato da altri programmi per evitare il freeze.
Changelog v1.1
- Aggiunto il supporto ccAPI (non compatibile con versioni Cobra e Custom Firmware 4.60).
- Aggiunto ciclo di colore auto.
- Aggiunte mods client per restituire e prendere armi e teletrasportarsi.
- Fixati alcuni bug.
Changelog v1.0
- Release iniziale.
Download: GTA V Tustin’s Native Trainer 1.2 CEX e DEX
Download: Virus Scan