[Scena PS3] Watch Dogs modded EBOOTs Collections (aggiornamento PKG Duplex)

Ammar-A1, famoso per aver rilasciato alcuni eboot.bin modificati del gioco Grand Theft Auto V torna oggi con un nuovo rilascio, il titolo in questione è Watch Dogs, sostituendo il file eboot dunque attiverete una serie di Cheat.

watch

Il ragazzo ha dichiarato che rilascerà le mod ad ogni aggiornamento del gioco, in quanto se si aggiorna il titolo si perderebbe l’hack eboot, questa che viene riportata oggi riguarda l’eboot della versione 1.01.

Caratteristiche

  • Salute infinita.
  • Proiettili infiniti.
  • Articoli infiniti.
  • Batteria del cellulare infinita.
  • Hack punti esperienza (x100).
  • Focus Infinito.
  • Soldi massimi dopo aver effettuato un acquisto.
  • Punti abilità Massimi dopo aver ottenuto un qualsiasi punto.

Installazione

  • Aggiornate il gioco alla versione 1.01.
  • Sostituite il file EBOOT.BIN contenuto nella directory dev_hdd0/game/BLES01854/USRDIR/ con quello modificato da Ammar-A1 (eventualmente rinominate l’eboot originale in EBOOT.BIN.BAK nel caso vogliate eliminare il file eboot modificato).

Aggiornato PKG Duplex

Il team Duplex ha pensato di includere gran parte dei codici all’interno di un solo file eboot e di ricrearne un PKG, così da permetterne l’installazione da XMB.

I file sono caricati su host uploaded non raggiungibili dall’Italia a meno che non usiate anonimox su browser firefox o TOR browser, in alternativa potete cercare di cambiare i DNS della connessione (vedi immagine in basso).

dns

Caratteristiche

  • Salute infinita.
  • Proiettili infiniti.
  • Punti abilità Massimi dopo aver ottenuto un qualsiasi punto.
  • Soldi massimi dopo aver effettuato un acquisto.
  • Moltiplicatore di esperienza (disponibile a parte).

In ogni caso cercheremo di riversare i file su host mega entro breve tempo, si ringrazia kira22 per la segnalazione.

Download: Watch Dogs modded EBOOT

Download: Watch Dogs Cheat PKG Duplex (upload host Mega)

Download: Watch Dogs Cheat PKG Duplex (solo moltiplicatore di esperienza)

Download: Watch Dogs Cheat PKG Duplex (solo moltiplicatore di esperienza upload host Mega)

(Visited 417 times, 1 visits today)

31 commenti

  1. non funziona rimane tutto uguale,ma questo eboot si può mettere dopo un pò che uno ci gioca,ho deve essere messo quando il gioco viene installato?

  2. Ciao a tutti, è da poco che sto seguendo queste cose ho una ps3 con rogero 4.30, quale custom firmware mi consigliate di utilizzare,tengo questo o devo aggiornare a uno piu recente?? se si quale mi consigliate?? (ps.a me giocare online non mi interessa) grazie mille in anticipo a chi trovasse il tempo di rispondermi.

    1. il 4.30 può sembrare a tratti obsoleto, ed anche se si usa lo spoof (che tra l’altro servirebbe solo per andare online ma non per avviare i backup), molti utenti hanno scelto di aggiornare all’ultimo firmware per non avere la paura di un aggiornamento del firmware automatico o di patchare continuamente file, potresti provare aggiornando a Rogero 4.55, prima di farlo togli il blu-ray dal lettore.

  3. grazie mille x la risposta Francesco,ancora una cosa se io volessi aggiornare dal mio 4.30 a Rogero 4.55 posso sapere come si fa cioè intendo una guida dettagliata diciamo visto ke in queste cose non sono molto esperto non vorrei combinare qualche pasticcio a cui poi non posso più rimediare.

  4. grazie x la guida,se ho capito bene il metodo più sicuro e quello di tornare prima al firmware originale 3.55 e poi da li passare a rogero 4.55,se volessi passare direttamente da 4,30 a 4.55 tramite recovery c’è qualche rischio di danneggiare la mia ps3?? scusa se ti faccio tante domande che magari avrai già sentito tante volte ma come ti ho detto non sono molto pratico quindi preferisco chiedere se non ti scoccia 🙂

  5. salve o scaricato eboot per watch dogs e funziona tutto ma sono arrivato alla missione atto 2 resisti piccolo arrivi fino alla fine del treno finisce il filmato e resta tutto nero lo schermo pero sento le voci del gioco cosa devo fare

    1. purtroppo il backup sembra soffrire spesso di questi blocchi, c’è chi si è bloccato pure più avanti, a me manco partiva, vedi se riesci a saltare prima il filmato

  6. e inutile le o provate tutte mi si blocca sempre li dovrei trovare un salvataggio dove anno superato quella missione xk solo li si blocca. cmq grazie lo stesso

    1. prova a trasformare il backup in ISO, se non sei su Custom Firmware Cobra puoi montarlo attraverso IRISMan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *