Grand Theft Auto V mod Fly UFO

Grand Theft Auto V trova una nuova mod realizzata dal developer ECB2, una mod semplice ma che richiederebbe di dover abbandonare tutti gli aggiornamenti installati riportando il gioco alla versione 1.00.

maxresdefault

La mod ci darà la possibilità di trasformare qualsiasi veicolo, meglio se un aereonell’ufo presente nel gioco come easter egg, di seguito la guida per una corretta installazione.

Guida

  • Eliminate tutti gli aggiornamenti del gioco riportandolo alla versione 1.00.
  • Sostituite il file cheat_controller_ufo.csc all’interno della directory del vostro gioco con quello modificato.
  • Cercate un veicolo, meglio se dalla piattaforma aerea ed entrate al suo interno.
  • Durante il volo entrate su “Give Parachute” e premete la sequenza left,right,l1L2r1,r2r2left,left,right,l1.
  • vedrete il veicolo trasformarsi in un ufo.

Downloadcheat_controller_ufo

Virus scan: www.virustotal.com

 

(Visited 95 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Ragazzi qlcn sa spiegarmi perché la ps3 non mi carica più multiman? Premo x e mi carica il faccione tondo con tanto di musichetta poi quando il faccione si allarga invece di darmi le opzioni di multiman rimane schermo nero…

  2. Sullo schermo nero continuo comunque a sentire la musichetta e non ho difficoltà a spegnere la consolle…e solo che multiman nn va…

  3. La ps3 e il multiman non hanno avuto aggiornamenti o installazioni di alcun tipo dall’ultimo funzionamento, ho già ricostruito il database e il file system…sempre schermo nero…

  4. Afesso non ricordo se avevo aggiornato o meno ma di solito lo faccio…cmq fino all’altro ieri (ultima volta che ho utilizzato la ps3) ha ha funzionato normalmente…poi naturalmente qnd ho finito ho spento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *