Home Homebrew Rilasciato il nuovo firmware 2.05 per 3k3y/3KS-R Ode

[Scena Ps3] Rilasciato il nuovo firmware 2.05 per 3k3y/3KS-R Ode

857
18

Dopo due mesi di latitanza il team 3k3y porta alla luce un nuovo aggiornamento per il firmware del 3k3y Ode, rilasciato in contemporanea con l’arrivo in commercio della nuova scheda 3ks-r.

in-3ksr-les-premieres-expeditions-sont-envoyees-demain-1

Una nuova scheda si ma che nutre la mancanza di un adeguato manuale per l’installazione, le nuove schede daranno supporto per le sole unita 2.5k, 3k e 4k.

3k3y

Il team 3k3y delude un po per l’assenza di assistenza adeguata e per il peso di un server troppo carico che talvolta porta il portale off-line.

Il nuovo firmware 2.05 porta un nuovo menù per le selezione dei Backup, oltre comunque ad una correzione sul dynamic ISOMENU (scruta l’HDD USB ​​e viene creata per ogni backup ISO trovata una voce nel menu) e un nuovo code per Mr Waffles WIFI (dongle 3k3y).

Aggiornamento

  • Estraete i file “rootfs“, “uImage” , ” 3key.cfg” e “gyo.db” (gli aggiornamenti FPGA non sono incluse in questo aggiornamento. Se hai già fatto gli ultimi aggiornamenti FPGA da 2.02 o comprato il 3k3y di recente non hanno bisogno di aggiornare nuovamente . Se il vostro FPGA non è aggiornato si prega di scaricare l’aggiornamento 2.02 prima.
  • Aprite il file 3key.cfg con notepad++ e configuratelo se necessario.
  • Aggiungete i file nella directory principale di una chiavetta USB o HDD . (Assicuratevi di “espellere” il drive correttamente dal PC).
  • Collegate l’unità flash o HDD al telecomando 3k3y e attendete l’avvio dell’aggiornamento .
  • Sul telecomando OLED verrà visualizzato “UPDATING – PLEASE WAIT” per circa 35 secondi. (Non spegnere la PS3 o scollegare il telecomando durante l’aggiornamento).
  • Una volta completato l’aggiornamento, sul display OLED verrà visualizzato il messaggio “UPDATE COMPLETE – RESET”, riavviate la PS3 e la 3k3y.

Download: Firmware 3k3y 02.05

(Visited 99 times, 1 visits today)