Aldostools developer amato da tutti per le sue utilissime release, ha rilasciato per la gioia di tutti una nuova versione del suo PS3 Tools Collection, giunto alla versione 2.2.1.
Questo update comprende gli aggiornamenti dei tool PKG ContentID v2.2.0 e Bruteforce Save Data v3.6.9.
Per maggiori dettagli potete consultare tutte le caratteristiche qui di seguito:
Caratteristiche
PKG ContentID
E ‘uno strumento per visualizzare rapidamente i ContentID di un PKG. Gestisce inoltre le associazioni di file diversi per una perfetta integrazione con Windows Explorer.
Changelog:
- 2.2.0 Aggiunto il supporto per il resign del npdrm locale, usando license free ( È richiesto il possesso del dev lkicense)
Incluede la nuova BruteForce Edat che usa il BUC’s dev klicensee validator (dklic_validator). - 2.1.5 Corretto il problema che non permetteva il resign dei NPDRM sprx file con il klicensee originale, problema localizzato nella conversione di qualche file RIF/RAP con Windows 7.
Bruteforce Save Data
Il tool vi permetterà di trovare i vari cheats dei giochi che desiderate, permettendo a sua volta di applicarli sui salvataggi.
- In 3.6.9: Implementato il plugin “Patch Creator 1.2.4” per contribuire alla creazione delle patch di salvataggio.
- In 3.6.8: Possibilità di trasinare direttamente i salvataggi nell’applicazione, premendo il tasto CTRL, copierà la cartella selezionata nel percorso corrente. Quest’ultimo inoltre funge anche come Path Creator 1.2.2 plugin per assistere nella creazione delle patch di salvataggio.
Download: PS3 Tools Collection v2.2.1 (10.57 MB)