Aldostools developer della scena PS3 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua collezione di strumenti, PS3 Tools Collection giunge cosi’ alla versione 2.0.68.
Documentandomi direttamente dalla sua pagina, ho notato che proprio oggi sono stati aggiornati diversi tool come: Bruteforce Save Data v3.2.5, PS3 Cheats Editor v2.7.5, PS3 Games Database v1.1.1, tra cui un nuovo rilascio che va ad aggiungersi con tutti gli altri, il tool in questione è PS3 Ftp Data Sync v1.0.
Esso vi permettera’ di effettuare il backup tramite ftp delle cartelle che stanno sulla vostra ps3 mettendole a sua volta sul pc, inoltre c’è anche una funzione molto interessante, che consiste nel poter settare un account di dropbox per poter avere il backup della vostra console nel noto servizio cloud!
Adesso vi spiegherò brevemente in cosa consistono i vari tool aggiornati.
Bruteforce Save Data
Il tool vi permetterà di trovare i vari cheats dei giochi che desiderate, permettendo a sua volta di applicarli sui salvataggi. Attenzione non funziona su tutti i giochi!
PS3 Cheats Editor
Questo tool edita i cheats del database di ps3usercheat (st.dat) Pemette di esportare/importare i trucchi al database in formato sia testuale che binario. Il CFW 3.55 è richiesto
PS3 Games Database
Quest’ultimo strumento organizza i giochi PS3 in una comoda GUI (interfaccia grafica), e permette anche di costruire un database personale in formato CSV, il tutto sarà visualizzabile da questo tool!
Per poter effettuare il download di PS3 Tools Collection v 2.0.68 non dovete fare altro che scaricare il pacchetto completo a questo: LINK
Vi ricordo che al suo interno troverete in tutto 23 tool, tra qui quest’ultimi citati!
Non so se e’ un falso positivo, ma a me l’antivirus comunica che:
PS3Tools 2.0.68 e’ un Trojan SHeur4.BBCW
Saluti.
Molti di questi programmi danno pericolo di virus, se passati con antivirus aggiornati… Ma la maggior parte non lo è… 😉