Home News Come evitare i Captcha in Jdownloader con Captcha Brotherhood

Come evitare i Captcha in Jdownloader con Captcha Brotherhood

12008
16

Molto spesso la digitazione dei codici captcha non è agevole perché non sempre si riescono a distinguere bene come quali lettere vanno scritte e rallentano il lavoro che si sta facendo. Inoltre se ci si trova lontani dal pc e viene inviata la richiesta di inserire un tale codice ecco che il lavoro si interrompe.

images

codici captcha comunque hanno un fine molto importante in quanto tengono sotto controllo le azioni dell’internauta e cercano di impedire azioni scorrette e inadatte specialmente se si utilizzano siti hosting online gratuiti per il download di files.

L’inserimento di codici captcha viene richiesto da siti tipo Jdownloader con lo scopo di monitorare l’attività dell’utente, ma se la digitazione viene richiesta mentre siamo lontani dallo strumento e magari il pc sta continuando a fare un download, ecco che si bloccherà tutta l’operazione.

Esiste un comodo programma per aggirare il problema, si tratta di Captcha Brotherhood. Esso legge e riconosce il codice captcha richiesto e lo inserisce al posto dell’utente quando egli è assente facendo continuare il download.

Vi basterà registrarvi QUI e seguire le varie video-guide seguenti:

Come installare

httpv://youtu.be/TuXAhH91CRg

Come evitare il captcha in Jdownloader

httpv://youtu.be/n-forgw49cE

Per qualsiasi altro problema potete consultare il sito.

Buon divertimento a tutti!

Articolo precedente[Scena PSVita] Total_Noob annuncia un nuovo CEF TN-V su firmware 2.02
Articolo successivoClassifica Italiana Videogames (28 Gennaio – 4 Febbraio)